Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Molise e delegazioni interne

2° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier a Campobasso - seconda e terza parte

Il nostro corso per Sommelier ti cambia la vita. In meglio.

A partire dal 29 settembre  2017
Diventare Sommelier sempre più affascinante, sempre più semplice

Se hai già frequentato un primo livello del Corso da Sommelier tempo fa, o con qualche altra Associazione e vuoi completare il percorso, unisciti a al corso da Sommelier più bello e completo del mondo!

È in partenza la secondo parte del corso da sommelier e a seguire subito la terza parte, al quale puoi accedere senza difficoltà.

Il Corso per Sommelier di Fondazione Italiana Sommelier è adatto agli appassionati che non hanno mire professionali ma che vogliono saperne di più sul vasto mondo del vino, dissetarsi di curiosità e aneddoti, bere vini che difficilmente si comprano tutti i giorni.

Ogni allievo avrà a disposizione i bicchieri per la degustazione del vino comodamente pronti in sala.

Per tutte le informazioni contattaci al 3206986267 e/o manda una mail a info@fondazionesommeliermolise.it.
€ 1.200,00 per i Soci
€ 1.300,00 per i NON Soci