ENOzioni Marsala

Alla scoperta del Marsala, vino simbolo dell'enologia siciliana raccontato attraverso sei declinazioni da Maria Antonietta Pioppo, presidente di Fondazione Italiana Sommelier Sicilia Occidentale.

Un percorso culturale oltre che gusto-olfattivo, dall'analisi del vino alla valutazione degli abbinamenti proposti e pensati per l'occasione.

I Vini in degustazione:
  • Donna Franca Marsala Superiore Riserva Semisecco Ambra - Cantine Florio
  • Mille Marsala Superiore Semisecco 10 anni Dop Ambra - Rallo
  • Marsala Superiore Riserva Storica 1988 - Vito Curatolo Arini
  • Marsala Vintage 1980 Riserva Vergine Secco - Francesco Intorcia Heritage
  • Marsala Vergine Riserva 1988 Doc - De Bartoli
  • Marsala Oro Superiore Riserva vino liquoroso DOC – Cantine Pellegrino

Saranno previsti degli abbinamenti con i prodotti tipici del territorio.

Prenotazione contestuale al versamento di € 30 - Presso la nostra sede, oppure con bonifico bancario intestato all'Associazione "World of Tastes” IBAN IT04X0306941051100000001851, con causale "ENOzioni Marsala".
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale.
Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.

Prenotazione obbligatoria entro il 10/12/2017 al 3206986267 o mail info@fondazionesommeliermolise.it.
Hotel San Giorgio – via Insorti d’Ungheria – Campobasso
Inizia il: 15/12/2017