BIBENDA 2017

La grande festa del vino del Molise

Lo scorso 19 novembre 2016 è stata presentata a Roma presso il Cavalieri Hilton, l’edizione 2017 di Bibenda, il libro guida online ai migliori Vini, Ristoranti, Oli, Grappe e Birre d’Italia realizzata dalla Fondazione Italiana Sommelier.

Nella guida sono recensite 2000 aziende vitivinicole italiane, tra cui molte aziende molisane a dimostrazione della sempre maggiore qualità dei vini della nostra regione.

Quest’anno ben due aziende del Molise hanno raggiunto il prezioso riconoscimento dei 5 grappoli e sono le Cantine Di Majo Norante con il Don Luigi Molise rosso riserva 2013 e Claudio Cipressi con la Tintilia del Molise “66” 2011.

Al fine di dare giusto risalto a BIBENDA 2017 e ai vini del nostro territorio, sabato 3 dicembre 2016 alle ore 17.30 presso l’Hotel San Giorgio a Campobasso sarà presentata la guida in un grande banco di assaggio con i vini premiati con i 4 e i 5 grappoli.

Hotel San Giorgio
Via Insorti d'Ungheria